Group: Moderatore Posts: 1455 Location: La bocca dell'INFERNO!
Status:
sono davvero belli....brava cricri!!!!
27/08/07 anna:parliamo di cose serie.....spero ke IL MIO PARACADUTISTA abbia una ragione valida x nn essere ankora arrivato a casa mia!!!=.= kia:magari è già arrivato... e sì è skiantato sll tua casa XDDD anna:no....ho già controllatoç___ç anna:sl mio tetto c'è sl babbo natale ke mangia una renna kia:ke mangia una renna ç___ç ma povera renna!!!ç___ç anna:già poverina!!le renne poi sn in via d'estinzioneç___ç anna:il babbo è cattivo.....qst'anno nn riceverà regali kia:ma nn è il babbo ke porta i regali? O.O' anna:si ma la moglie(mammo natale)...lo fa a lui...nn può farselo da sl...arrivaci dai!U.U...è così ovvio! 13/09/07 AleX:Il bello è ke posso mangiare sl carote se ho fame AleX:Sembro un coniglio anna invia immagine di un coniglio rosa puccioso anna:sei così anna:coniglietto rosa anna:ti chiamerò... anna:um...cippi...cm il mio peluches^^ anna:ciao cippi coniglieto rosa^^ AleX: NOOOOOOOOOOOO anna:shìììììììììì anna:tu sei cippi coniglietto rosa AleX:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-----RIPRENDO FIATO-----OOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASSOLUTAMENTE NO AleX:Come puoi farmi questo^^' anna:hai appena reso una ragazza triste ç_____ç AleX:Ma nn voglio chiamarmi cosi anna:allora sarai...carlotta AleX:O_O anna:preferisci cippi? AleX:Ma se io ti chiamassi UGO cm la prenderesti^^' anna:una volta lo facevo con miky e lui era luana^^ è stata una giornata divertente anna:cmq cippi è un nome unisex AleX:Molto virile^^' anna:ma sei un coniglio...un adorabile coniglio rosa...nn puoi avere un nome virile AleX:O_O OH MIO DIO!!Che crudeltà^^' anna:basta...ti abbandono...addio cippi anna:prima o poi troverai un'altro padrone...o forse finirai sotto una macchina in autostrada...oppure qualcuno ti mangerà AleX:O_O AleX:Ma MA MAAA...triste anna:tranquillo...potrebbe andarti bn e morire senza troppo dolore AleX:Ok...Io dv andare^^ anna:ok^^ AleX:eHM....Devi aprire la gabbietta^^' Altrimenti cm esco^^' anna scrive:oh scusa 15/09/07 AleX:Troviamo un argomento^^ anna:tipo? AleX:Ah no Tocca a te^^ anna:mmm.....ho qualcosa incastrato in un dente AleX:^^' anna:è un argomento AleX:^^' anna:ehi anna:sn riuscita a togliere il corpo estraneo^^ AleX:^^' 15/09/07 AleX:Parliamo di cose + allegre^^ anna:tipo??? anna:le renne? AleX:SI^^ AleX:Le ho mangiate ieri^^ Erano buonissime^^ anna:COSAAAAAAAAAAA?????? IO TI AMMAZZO!!!!LE RENNE SONO IN VIA D'ESTINZIONE! AleX:DV MANGIARNE DI -?^^' anna:il tuo è un'oltraggio AleX:MA SE SN ANkE ANIMALISTA E AMBIENTALISTA^^' anna:SE SEI ANIMALISTA NN LE MANGERESTI!E POI MANGIANDOLE INQUINI L'AMBIENTE SENZA ACCORGERTENE! anna:BABBO NATALE NN HA +RENNE X GUIDARE LA SUA SLITTA anna:E QUINDI USA LA MACCHINA...UNA MACCHINA IN+ CAPISCI? 18/09/07 anna invia carote anna:eccoti la pappa^^ AleX:Spiritosa^^' anna:volevi morire di fame? AleX:A dire il vero sn reduce di pizza^^ anna:i conigli mangiano le carote AleX:Io nn sn un coniglio^^' anna:ahahah...e cosa sei?nn crederai di essere un umano!?XDD AleX:CS FERISCI I MIEI SENTIMENTI^^ anna:su nn fare così^^ il piccolo dolce coniglietto avrà le coccole ma nn deve+fare il cattivo^^ anna:grat grat AleX:Dv mantenere la mia fama di duro^^ AleX:Ma già ke ci sei gratta dietro l'orecchio XD anna:grat grat
Group: Member Posts: 970 Location: In Your Nightmare
Status:
Sono carinissimi!!!!!
Brava Bastuccia!
« ~ • ~ »
Ogni fiore svapora trepido sullo stelo; il violino geme come un afflitto cuore; malinconico valzer, delirante languore! Come un altare immenso è triste e bello il cielo.
da "Armonia della sera" di Charles Baudelaire
« ~ • ~ »
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa, se tu rendi - fata dagli occhi vellutati , ritmo, profumo, colore, mia unica regina! - l'universo meno orrendo e l'istante meno grave?