Aloa! ^^ Tanto piacere gente, sono Nike Shahrazade e sono qui su consiglio di Cherry *-*
Su di me... <- questa faccina spiega tutto xD
Sono di Milano, ho 19 anni e mi piace disegnare, recitare e scrivere. Poi potrei ancora dirvi che sono italo-tedesca e che studio lingue e letterature straniere alla Statale, senza particolare soddifazione oserei dire xD Il resto lo scoprirete strada facendo ^^ Bhe...spero di trovarmi bene in codesto luogo (gya che ci sono le scimmiette mi trovo bene *-*) e di essere la benvenuta
=*
"Devi sapere che i Sogni sono di due tipi. Quelli che fai quando sei Sveglio e quelli che fai quando Dormi. Il fatto è che.. tutti i Sogni.. se lo Desideri davvero, possono diventare Realtà." E ora ti chiedo, vuoi essere tu il mio Sogno? Vuoi essere tu la mia Realtà?
~
~
...Per Noi Agonia E Bellezza Dimorano Fianco A Fianco. I Piedi Soffriranno, Le Dita Sanguineranno. Perfino Star Seduta E Dormire Sarà Doloroso...
Group: Member Posts: 2307 Location: Apple Trees Isle
Status:
Wilkommen tesora!!!!!!!!!! la mia Nike ke bello sei anke tu qui!!siamo tutti pazzi qui,qndi nn c'è problema!!
"..I shall go wherever you may.."
"Non voglio sapere dov'è lo One Piece!E nemmeno se ci sia davvero un tesoro o no!.. Se il vecchio Rayleigh ci rivela qualcosa ora,io smetto di fare il pirata! IO NON MI IMBARCO IN UN'AVVENTURA PREVEDIBILE!"
"In tutto il mare non esiste nessuno che ami la libertà più del re dei pirati!"
Tesora! *-* Grazieeeeeeeeee del benvenuto!! Una combricola di pazzi *-* che bello!!!!
=*
"Devi sapere che i Sogni sono di due tipi. Quelli che fai quando sei Sveglio e quelli che fai quando Dormi. Il fatto è che.. tutti i Sogni.. se lo Desideri davvero, possono diventare Realtà." E ora ti chiedo, vuoi essere tu il mio Sogno? Vuoi essere tu la mia Realtà?
~
~
...Per Noi Agonia E Bellezza Dimorano Fianco A Fianco. I Piedi Soffriranno, Le Dita Sanguineranno. Perfino Star Seduta E Dormire Sarà Doloroso...
Group: Member Posts: 2307 Location: Apple Trees Isle
Status:
si,e adesso c'è anke la mia amica hunter!!
<----me "piccola strega"
"..I shall go wherever you may.."
"Non voglio sapere dov'è lo One Piece!E nemmeno se ci sia davvero un tesoro o no!.. Se il vecchio Rayleigh ci rivela qualcosa ora,io smetto di fare il pirata! IO NON MI IMBARCO IN UN'AVVENTURA PREVEDIBILE!"
"In tutto il mare non esiste nessuno che ami la libertà più del re dei pirati!"
Ciaoooooooooo!!!Benvenutissimaaaaaaaaaaa!!!!Hai fatto bene a seguire il consiglio di Cherry!Qui ci divertiremo tantissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! (oggi non sto bene,non fateci caso!)
Group: Member Posts: 6040 Location: il Regno della Musica <3
Status:
ciao io sono Benny
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
Settolo dalla Tany !!!
My Virtual and Real Family Amorraaa = Tata My Sore = Stella Nera Il Mio Tesoro Graficoso = Cerry 2 My Figlia = Linda Yasha La mia gemy = Sole di Settembre Sorellina: †Kari† Nipote : { - Alessio-Kun • Sorellina = Stella Nera Sorelluccia =*+* Momoko *+* Il mio Angelo straniero - Jonny - Sono Angelo Custode di = »Maky•Cchan† Shatze e Protetta =Dark Lady Yuna Migliore Amica : Mizore;
ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *-* Troppo gentili!
~
~
~
~
~
~